Chi siamo

Home / Jip Events / Chi siamo

 

 

J.I.P. (Jam In Progress) Events

Jip Events, si è un nome strambo e si fa fatica a capire cosa significhi. Per noi è un promemoria…ci ricorda infatti di quanto siamo partiti dal basso e che è importante ricordarsi la caratteristica della nostra associazione: la musica. Siamo una associazione di promozione sociale e organizziamo eventi (in particolare il Festival della Canapa) con tematiche sociali e/o culturali. Agli esordi eravamo solo due ragazzi che “organizzavano” serate con gli amici, qualche band emergente suonava e qualche amico ballava. Era più un’occasione per incontrarsi che un evento vero e proprio. Poi con i bandi comunali di Forlì ci siamo divertiti, e anche impegnati, a mettere su qualche concertino, sempre con band emergenti. Da quando ci è spuntata l’idea del Festival della Canapa però ci siamo quasi totalmente immersi nell’organizzazione di quest’ultimo, che era quasi più un sogno che una speranza.

Divulgando sui social il nostro progetto si sono fatte avanti alcune persone che hanno dato una svolta sia al nostro modo di organizzare che alla nostra vita quotidiana, creando un gruppo, uno staff, volenteroso e cocciuto (che è quasi un diminutivo). La nostra voglia di organizzare è cresciuta sempre più e le idee affioravano come un fiume. Da queste idee si è formato il progetto definitivo del Festival della Canapa e tanti altri progetti sono ancora in cantiere. Ringraziamo tantissimo chi ci ha aiutato in questo percorso di vita. Questa è Jip Events….un gruppo di amici, che spesso bisticciano, ma che in fondo si vogliono bene e non possono che stare insieme per obbiettivi e pensieri comuni.

Se anche tu che stai leggendo vuoi farne parte puoi scriverci una mail (staff@canapafestival.it) … ricordiamo però che per organizzare bisogna fare sacrifici…il tempo libero svanisce per far posto all’impegno organizzativo, bisogna essere volenterosi e intraprendenti, possedere spirito di unione e fratellanza. N.B. E’ un’associazione Apartitica….non accettiamo chi vuole inserire nelle nostre iniziative argomentazioni di parte.

Fai una donazione per sostenere il Festival della Canapa 2017!